Il nuovo Franke Flaghship Store di via Pontaccio: una casa per i prodotti Franke e Faber nel cuore di Milano

Grandi novità in via Pontaccio 18, nel cuore di Brera: il Franke Flagship Store, luogo dove poter ammirare la qualità e l’eccellenza dei prodotti di alta gamma di Franke Home Solutions, si presenta in una nuova veste. In linea con il recente rebranding che ha interessato il Gruppo, Franke ha completamente rivisitato gli spazi del suo showroom milanese: La nuova casa di Franke nel cuore di Milano rappresenta il rinnovamento che vogliamo raccontare: un luogo ancora più moderno e al tempo stesso riconoscibile, che conserva i valori storici di Franke di qualità ed eccellenzacommenta Dino Giubbilei, Vicepresidente Marketing & Digital di Franke Home Solutions.

Il tour dello spazio inizia con un ingresso che porta in ambienti luminosi e dai colori neutri e, dirimpetto, con una parete lamellare di grande impatto. Da qui inizia il viaggio nell’eccellenza dei prodotti Franke. Si parte dalla gamma di prodotti Smart che con i suoi forni, i piani cottura e le cappe rappresenta un sistema integrato flessibile, in cui ogni elemento è in grado di adattarsi a qualsiasi cucina.

Proseguendo sulla destra, incontriamo la Water Competence Area, dove sono esposte tutte le soluzioni di Franke afferenti al mondo dell’acqua. Qui, i miscelatori sono tutti funzionanti ed è possibile provare alcune delle vasche più iconiche del brand, ma anche la nuova vasca Maris Quiet. Sul lato opposto, la Air Competence Area, che ospita invece le soluzioni più innovative di Franke per il trattamento dell’aria, tra le quali si potrà ammirare la gamma Mythos Air Hub, nelle versioni Vertical, T-Shape, e Ceiling.

Il cuore dello showroom accoglie invece i prodotti di punta della famiglia Mythos, la gamma premium di Franke. A spiccare nella loro assoluta bellezza sono le vasche con miscelatore e accessori abbinati Mythos Masterpiece, tre capolavori in grado di trasformare la cucina in una vera e propria opera d’arte. In acciaio inox lavorato in tre finiture colore diverse (Gold, Copper e Antracite) sono arricchiti della tecnologia F-INOX. Anche la vetrina centrale che affaccia su via Pontaccio ospita i prodotti Mythos, come il nuovo Mythos 2-gether Glass, elegante piano cottura aspirante in vetro nero da 90 cm.

Procedendo oltre, di fronte alla Air Competence Area si accede ad uno spazio cucina attrezzato e funzionante, completo di vasche e piano a induzione, nonché di una gallery completa di prodotti Mythos: i tre forni – a vapore, pirolitico e microonde con cassetto scaldavivande – e la cantinetta per il vino. Ma la vera protagonista della zona è la cappa a isola T-Shelf nell’iconica finitura Black Matt. In classe energetica A, l’incontro tra le sue linee essenziali e i ripiani in vetro fumé combina perfettamente rigore e leggerezza.  La seconda zona con configurazione cucina è arredata con prodotti Maris, la gamma che più di tutte sa di calore e famiglia e sorge tra l’area break e la Materioteca, una delle aree più interattive dello showroom che comprende un vasto campionario di materiali e colori da cui lasciarsi ispirare.

Tornando verso l’ingresso, sulla destra, ci si imbatterà infine nell’area dedicata a Faber, l’esperto dell’aria di Franke, che ospita il nuovo piano aspirante Galileo Glass e la cappa Beat XL sospesa, oltre a prodotti iconici come Air Hub Vertical. A congedare l’ospite un must have per depurare e igienizzare l’aria di casa: Air Hub Portable, la dimostrazione tangibile del know-how di Faber, fatto di innovazione tecnologica e flessibilità. Non resta che varcare le porte del nuovo showroom per lasciare che si schiuda, davanti ai vostri occhi, un nuovo mondo pieno di opportunità.

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Iscriviti alla nostra newsletter

Related news    Related news    
Related news    Related news    

Ti interessano i nostri contenuti?
Iscriviti alla nostra newsletter