Jérémy Pradier-Jeauneau svela il suo universo creativo a Milano, presentando progetti originali insieme a prestigiosi partner francesi e invitando i visitatori a esplorare nuovi e stimolanti progetti di decorazione.
Pradier-Jeauneau fa il suo debutto alla Milano Design Week, svelando un’esperienza immersiva in galleria a Brera. Mescolando antichità, design contemporaneo e moderni cabinet di curiosità, lo spazio evoca le atmosfere raffinate e misteriose ispirate dai registi David Lynch e Luca Guadagnino.
Chiamata Nouvelle Vague da Pradier-Jeauneau, la galleria rende omaggio al cinema e al rinnovamento della creatività francese. Il fondatore e direttore creativo Jérémy Pradier-Jeauneau, il cui background eclettico include la produzione cinematografica francese, presenta un’esclusiva collezione di mobili progettati appositamente per l’evento, esprimendo un dialogo sofisticato tra patrimonio culturale ed estetica innovativa.





La galleria presenta prestigiose collaborazioni, a partire da Misia, collaboratrice di lunga data di Pradier-Jeauneau, nota per i suoi eccezionali tessuti di lusso. Presenta inoltre un’esclusiva collezione di mobili disegnata da Jérémy per il rinomato marchio Philippe Hurel, una candela profumata esclusiva dell’icona della moda Carine Roitfeld, raffinati pezzi di intarsio in paglia di Ateliers Lison de Caunes e tappeti di Edition 1.6.9, in particolare un capolavoro immaginato dall’interior designer Sandra Benhamou.
Nouvelle Vague di Pradier-Jeauneau invita i visitatori in un viaggio accattivante, in cui ogni oggetto racconta una storia unica.
Aprile 7–13, 2025
Opening Party & Press Day: Aprile 7
Via Madonnina 17, Brera, Milan
Scopri di più sul sito pradierjeauneau.com e su Instagram @pradierjeauneau, @jeremypradierjeauneau