MUTINA INAUGURA IL SUO PRIMO SPAZIO NEL CUORE DI MILANO, PROGETTATO DA PATRICIA URQUIOLA
Con Casa Mutina, l’azienda si avvicina a quelli che sono i centri nevralgici del design ed entra in contatto diretto con gli specialisti del settore. Uno spazio vivo, animato da un programma di incontri ed eventi speciali solo su invito, che mirano a coinvolgere il target dell’azienda in modo nuovo e continuativo.
Studio Urquiola progetta il primo spazio espositivo Mutina a Milano che si propone come luogo in cui il prodotto diventa protagonista all’interno di una vera e propria abitazione.
Casa Mutina ha sede in via Cernaia 1a, nel quartiere Brera che, oltre a essere uno dei distretti storici più caratteristici di Milano e a trovarsi in pieno centro, costituisce un polo privilegiato per l’arte e per il design
Orari
Solo su appuntamento
Brand presenti
MutinaServizi e facilities
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese
Raggiungibilità
MM2 - MM3
Tram/Bus: 43, 50, 61, 94