La Boutique: soluzioni architettoniche innovative

Milano è la culla del design, simbolo del saper fare e del made in Italy a livello internazionale. Nel cuore di Brera gli spazi dedicati al mondo del design e dell’architettura si distinguono per qualità dei prodotti e per la professionalità dei progettisti.
La Boutique si occupa di servizi di consulenza legati alla scelta dei materiali ceramici e dei complementi arredo, e della progettazione nel settore residenziale, commerciale e uffici. Lo spazio espositivo meneghino si sviluppa su due piani, per un totale di 180 metri quadri al servizio della progettazione. Per saperne di più su questo servizio abbiamo incontrato Gabriele Chizzola, direttore operativo dell’azienda.

La Boutique è uno spazio nel cuore di Brera dove accompagnate i clienti nella progettazione di ambienti, privati, pubblici e aziendali. Quanto è importante per un’azienda come la vostra instaurare una relazione diretta e sartoriale?
Per noi la relazione è la base di ogni rapporto perché solo capendo i sogni del nostro Cliente è possibile capirlo al meglio. Il cuore della nostra Boutique è proprio creato per generare un contatto empatico con i nostri Clienti e costruire insieme la soluzione ideale grazie al nostro know how ed ai nostri partner.

Quali sono i campi in cui il vostro team di professionisti è specializzato?
Il nostro team è molto eclettico e le specializzazioni sono molteplici: vanno da professionalità molto tecniche (ingegneri, geometri, progettisti) fino a figure che uniscono il saper fare al gusto (interior designer, visual designer, ecc).

La Boutique ospita sistemi multimediali di ultima generazione. Quanto è importante per voi la dimensione tecnologica?
La tecnologia per noi è fondamentale per migliorare l’esperienza del Cliente. Grazie alle innovazioni tecnologiche la combinazione tra percezione e sviluppo diventa un unicum essenziale per soddisfare il Cliente ed i suoi sogni.

Gabriele Chizzola
—  COO presso Tempini 1921

Laureato in Architettura al Politecnico di Milano, Gabriele Chizzola ha maturato una lunga esperienza lavorativa nel campo dell’architettura d’interni. I 5 anni presso Gessi come Store Manager di Gessi Milano e Formatore di Consulenti di sala mostra gli permettono di portarsi dietro un Know-How importante in merito ad Analisi finanziaria, vendita diretta e gestione dei cambiamenti. I successivi due anni ha ricoperto il ruolo di COO presso My Habitat, in Svizzera, prima di unirsi al Team Tempini 1921 nel 2019, dove attualmente ricopre il ruolo di COO. Con la sua esperienza e competenza, Gabriele Chizzola è in grado di fornire soluzioni architettoniche innovative e di alta qualità, sempre mettendo davanti l’ascolto delle esigenze e dei sogni del cliente. 

Ti è piaciuto questo articolo?
Iscriviti alla nostra newsletter

Related news    Related news    
Related news    Related news    

Ti interessano i nostri contenuti?
Iscriviti alla nostra newsletter