Gigliola Castellini Curiel, Sales e Marketing Manager di C&C Milano, ci racconta il mondo dei tessuti e dei colori per l’arredo attraverso il linguaggio delle emozioni.

Gigliola Castellini Curiel, Sales e Marketing Manager di C&C Milano, ci racconta il mondo dei tessuti e dei colori per l’arredo attraverso il linguaggio delle emozioni.
Yuri Beghi, marketing director di Atlas Concorde, ci racconta lo showroom milanese come un luogo di incontri, progettazione e scambi, dove la libertà di creare unita alla dinamicità del luogo e dei materiali ne sono i punti di forza.
Sandro Marini, Corporate Communications Manager e Art Director di Arpa Industriale e MUSA, ci racconta il nuovissimo spazio meneghino del gruppo come un luogo multifunzionale di stimolo, ispirazione e interazione attraverso i materiali per progettisti e architetti.
Aldo Pianca, presidente Pianca, ci racconta del progetto Pianca & Partners come un luogo di idee, progettazione e studio, dove la cultura del progetto unita a condivisione e scambio sono i pilastri del loro metodo.
Manuela Ricci, Marketing Manager Italia di Signature Kitchen Suite ci racconta della nuova sede milanese del brand, progettata da Calvi Brambilla, come una sede unica data dalla fusione di innovazione e tradizione.
“La stessa città entra metaforicamente anche negli spazi interni, ricchi di elementi che rendono omaggio a Milano e ai suoi grandi maestri del design.”
Fernando Correa, fondatore e direttore dello studio di architettura e design Correa Granados Architects, fin dagli esordi ha incentrato il lavoro del suo team sull’ideazione e sviluppo di concepts di interni unici nel loro genere per brand internazionali del mondo della moda, della ristorazione e nell’ambito del corporate.