Libreria del mondo offeso

Via Anfiteatro, 11
Pontaccio - S. Simpliciano

Orari

Martedì - Venerdì
9:30 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
11:00 - 20:00 

La Libreria del Mondo Offeso è una libreria indipendente, attiva dall’ottobre 2008.
Il nome “Libreria del Mondo Offeso” nasce dal libro “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini: un viaggio alla scoperta di un mondo offeso, che obbliga a prese di responsabilità. Dal 6 febbraio 2016 siamo tornati nel nostro quartiere d’origine in Corso Garibaldi nella nuova sede nell’incantevole Piazza San Simpliciano 7. Raggiungibile dalla fermata della Metro di Lanza, vicino al Piccolo Teatro.
La libreria è diventata negli anni un punto di riferimento di proposta letteraria, incontro/confronto culturale.
A dispetto di quella Milano da bere; uno, dieci, cento, mille libri per quel popolo silente che vorrà fermarsi attorno ad essi per incontrarsi, confrontarsi, sognare.
Libri, fatti di uomini, pensieri, emozioni. Una libreria, con una forte identità ed un assortimento scelto dagli editori agli autori; specializzata in narrativa italiana del ‘900 e contemporanea, teatro, fuori catalogo; poesia e narrativa per bambini e ragazzi.
In libreria puoi trovare o ordinare un libro, leggere, avere consigli dalla libraia, con proposte tematiche, l’angolo bambini, letture drammatizzate, concerti di musica da camera, il servizio caffetteria e anche un angolo per i bambini!

Altre location in Book shops

Book shops    Book shops    
Book shops    Book shops    

Ti interessano i nostri contenuti?
Iscriviti alla nostra newsletter