Brera Design District Brera Design District è un progetto di Studiolabo
EN IT       LINGUA:  
Con il patrocinio del Comune di Milano

10 anni, un successo annunciato.

Grazie anche a tutti i professionisti e al pubblico di visitatori hanno animato le strade durante la settimana del Fuorisalone 2019, Brera Design District si è comfermato il distretto più visitato con un visibile incremento rispetto all'edizione precedente nonostante il meteo sfavorevole.

Sulla base dei dati pubblicati da Atm e dalle presenze rilevate dai singoli espositori stimiamo un passaggio di oltre 250.000 persone in Brera con punte di accessi a single location superiori alle 60.000 unità.

Gli eventi aderenti a Brera Design Week 2019 sono stati 208 con ben 497 espositori tra brand e designer e 77 showroom permanenti coinvolti nel circuito.

Brera Design Week ogni anno raccoglie il maggior numero di esposizioni e risulta il distretto più visitato del Fuorisalone, epicentro degli eventi e luogo dalla cornice caratteristica e simbolica.

Nata con l'edizione del 2010 Brera Design Week ha saputo negli anni incrementare il numero degli eventi passando dai 42 della prima edizione agli oltre 200 delle ultime edizioni, lavorando con più di 490 espositori ed un pubblico stimato di 300.000 presenze nei 7 giorni della manifestazione.

Oggi per molti Fuorisalone vuole dire Brera, e Brera Design Week ne rappresenta la piattaforma di riferimento.

 

Facebook
Durante il periodo del Fuorisalone 2019 la pagina Facebook di Brera Design District ha raggiunto 22.000 fan.
> facebook.com/breradesigndistrict

Instagram
Nello stesso periodo l'account Instagram di Brera Design District ha raggiunto raggiungendo 75.000 follower e sono state pubblicate più di 90.000 foto con hashtag #BreraDesignWeek.
> instragram.com/breradesigndistrict

Top