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2017 Edition 2016 Edition 2015 Edition 2014 Edition 2013 Edition 2012 Edition 2011 Edition 2010 EditionBrera Design District ha chiuso il 2017 con 180 eventi la cui partecipazione di pubblico ha superato ogni aspettativa.
Quest’anno sono stati ambasciatori di Brera Design District: Michele De Lucchi, Tony Chambers e Studiopepe. Il tema proposto è stato “Progettare è un gioco, giocare un progetto” nato da una riflessione sulla pratica del gioco come occasione di progettualità, in particolare sull'importanza che la gamification può assumere nel design dei servizi e nelle dinamiche di interazione e comunicazione tra marca e cliente.
Molto apprezzati tra i progetti speciali:
Il progetto 'The Visit', l'allestimento del Brera Design Apartment a cura di Studiopepe, il gioco dell'oca di Brera, le carte del coinvolgimento progettate da Fabio Viola.
I Partner 2017
Timberland, Tissot, official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District, HomeAway, Jaguar.
Brera Design District confirms to be the reference point for the furniture design in Milan and the most important district with 180 events, 300 brands and 250.000 visitors who have increased up to 10% compared to 2015 expecially during the week end.
3 Info Point, the website with 110.000 views, 50.000 distributed guides, have ensured an easy acces to the informations and a quick orientation inside the district .
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During the Fuorisalone period Brera Design District official Facebook page published 81 post reaching 15.000 fan.
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In the same period Brera Design District official account has published 97 post, reaching 25.000 followers.
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