Brera Design District Brera Design District is a project by Studiolabo
EN IT       LANGUAGE:  
Con il patrocinio del Comune di Milano

BRERA DESIGN APARTMENT

Via Palermo 1

Brera Design Apartment è un progetto di Brera Design District.
Punto di riferimento su scala internazionale per il design, la formazione e la cultura.
È un luogo di incontro e di scambio sui temi legati della comunicazione e del design.

Pensato per le aziende, offre un ambiente elegante e informale, con arredi domestici e accoglienti.
È il posto ideale per ospitare eventi, mostre e presentazioni.

VISIT WEBSITE

100 mq. I 4 volumi ben suddivisi e comunicanti, sono dotati ognuno di finestra, di cui 1 balcone su cortile interno, un bagno e una cucina a vista rendono l’appartamento ideale per ospitare eventi, shooting, campagne vendita, press day ma anche cene, dimostrazioni con chef, colazioni di lavoro, corsi di cucina, workshop formativi.

Luminosità e quiete grazie a una perfetta esposizione, Brera Design Apartment offre un’atmosfera unica fatta di silenzio ed energia. Le finestre in ogni stanza si affacciano sul più importante e iconico cortile di Brera, quello di via Solferino 11, sede, tra gli altri, di Dimore Gallery e di Boffi.

Finiture d’epoca e arredi di pregio che delineano un classico interno milanese, un camino in pietra, il parquetdi faggio montato a spina di pesce a contrasto con muri grigio cemento. L’ingresso ha il pavimento in resina con i muri verde acqua. La cucina ultramoderna è a vista, firmata Bulthaup.

Goals

FORMAT

Lo showroom cambia paradigma.
Da sala espositiva a flagship store, il concetto di showroom si evolve. Le aziende ricercano spazi intimi, non più asettici ma caldi e ricchi di personalità in modo da creare una connessione con il proprio pubblico, un luogo dove sentirsi a proprio agio. Brera Design Apartment è la risposta a questa esigenza.

COURSES/WORKSHOPS

La formazione come leva di marketing.
Brera Design Apartment propone alle aziende e al pubblico la condivisione delle informazioni come momento di condivisione e come leva di marketing. Gli spazi diventano così luogo di incontro per workshop e corsi di formazione sulla comunicazione per il design, l’uso corretto dei social media e lo sviluppo dello storytelling.

EVENTS

La location ideale in Brera.
Brera Design Apartment è disponibile a collaborare con aziende interessate all’universo Brera Design District: moda, food, arte e design. Lo spazio è attrezzato e dotato di servizi e prodotti che arricchiscono l’appartamento, creando uno spazio unico sia per posizione sia per tipologia.

Technical Info

DETAILS

Superficie: 100 mq
Locali: 4
Balcone:
Piano: Terzo (con ascensore)
Altezza soffitti: 4 mt
Dimensione ingresso: 1.35 mt
Potenza: 3 Kw

INCLUDED SERVICES

- Illuminazione
- Arredi / Forniture
- Armadi e scaffalature
- Cucina completa
- Connessione Wi-Fi
- Bagno interno
- Monitor TV+PC
- Portineria

SERVICES ON REQUEST

- Catering
- Bartender
- Chef
- Ricerca arredi


DOWNLOAD PRESENTATION

Brera Design Apartment è pronto ad ospitare varie tipologie di eventi.

Shooting
photo and video

Press
day

Business
presentations

Buniness lunch
Private events

Cooking courses
Product launches

Workshop
and courses

Partner

Alpes Davide Groppi - logo nero Vitra - logo nero Sikkens - logo nero Bitossi home - logo nero Aterlier de Troupe - logo nero Astep - logo nero cc-tapis - logo nero Saba - logo nero l'Opificio - logo nero Slow Wood - logo nero Agape - logo nero AYTM - logo nero Florim - logo nero Cedit - logo nero Fenix NTM - logo nero Panasonic - logo nero Woodie Milano - logo nero

Collaborates with Brera Design Apartment

PARTNER PROGRAM

Brera Design Apartment è aperto a nuove collaborazioni con tutte le aziende che hanno interesse a sviluppare un progetto e a fornire soluzioni e prodotti.

BENEFITS

Le aziende partner possono contare sul libero utilizzo dell’appartamento per eventi e shooting, incontri con la stampa o per colazioni e cene di lavoro. Inoltre possono utilizzare gli strumenti di comunicazione di Brera Design District, promossi su tutti i canali di competenza e sulle attività dedicate al Fuorisalone.

Top